Economia

Dal primo marzo alta velocità a Brescia con Italo

Dal 1° marzo infatti Italo farà tappa a Brescia che verrà collegata a Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli
AA

Italo continua a crescere, implementando il proprio network. Dal 1° marzo infatti Italo farà tappa a Brescia che verrà collegata a Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Già da oggi sono in vendita i biglietti per tutti coloro che vorranno partire o raggiungere Brescia. Italo ha deciso di mettere a disposizione 4 collegamenti giornalieri: 2 in partenza da Brescia e 2 che invece termineranno qui la corsa.

Chi vorrà prendere Italo partendo da Brescia potrà scegliere se utilizzare il treno delle 5:46 (escluso il sabato e la domenica, il 28 marzo ed il 25 aprile 2016) o quello delle 6:50. Coloro che invece intenderanno raggiungere Brescia potranno scegliere se arrivare alle 19:17 o alle 23:05 (escluso il sabato).

Italo ha deciso di lanciare una promozione dedicata all'evento, la Brescia Special. L'offerta prevede il 50% di sconto su tutti i biglietti da e per Brescia. La promozione sarà valida per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. I passeggeri potranno acquistare questi biglietti scontati tramite tutti i canali di vendita messi a disposizione da Italo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia