Concessionarie Mercedes, Agricar e Bonera le migliori in Italia
Un riconoscimento che premia l’eccellente lavoro svolto sui territori da due storiche concessionarie di autovetture del marchio Mercedes-Benz. Lo scorso fine settimane, le bresciane Agricar e Bonera sono state premiate per il secondo anno consecutivo, come le migliori concessionarie Mercedes-Benz sul territorio nazionale, in base alle performance sia quantitative sia qualitative raggiunte nel corso dello scorso anno.
La cerimonia
La premiazione è avvenuta a Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi, in occasione del «Mercedes-Benz Dealer Meeting» di inizio anno, dove a consegnare lo speciale «trofeo» è stato il presidente di Mercedes-Benz Italia, Marc Langenbrinck. Immancabilmente, Francesco Bonera e Mauro Bossoni si sono dichiarati «felicissimi di condividere un traguardo importante con i nostri collaboratori e clienti. Siamo pronti a continuare a crescere». Il premio è stato assegnato al termine del dealer contest «Frecce d’Argento 2024» di Mercedes-Benz, iniziativa che come di consueto mette a confronto tutti i dealer valutando in particolare le performance organizzative, commerciali e di service di ciascuno di essi.
Prestazioni e risultati
Nello specifico, sono state esaminate dai vertici della casa automobilistica tedesca le prestazioni e i risultati delle concessionarie sparse su tutto il territorio nazionale sulla base di dodici «Kpi» suddivisi in quattro macrocategorie, che vanno dalla Customer experience, ai quantitativi in termini di vendite con un particolare focus sulle vetture full electric, fino ai quantitativi in termini di post vendita ed alle performance finanziarie.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.