Con l’IA della Bbs la Rai dice addio al servizio clienti
L’azienda di Paderno Franciacorta è stata affiancata nel progetto di intelligenza artificiale da ricercatori delle università di Brescia e Napoli
![Da sinistra Ivan Serina (UniBs) e Bruno Bottini (Bbs) - © www.giornaledibrescia.it](https://api.gdb.atexcloud.io/image-service/view/acePublic/alias/contentid/18pjwskm175e3p38mra/0/da-sinistra-ivan-serina-unibs-e-bruno-bottini-bbs.webp?f=16%3A9&w=826)
Da sinistra Ivan Serina (UniBs) e Bruno Bottini (Bbs) - © www.giornaledibrescia.it
A chi non è capitato di tenersi un problema tecnico pur di non dover stare ore al telefono aspettando il primo operatore disponibile per l’assistenza da remoto? E chi trova il coraggio spesso si arrende dopo un’estenuante - e per il 7% degli utenti improduttiva - attesa. A questa situazione ha deciso di far fronte la Rai, affidandosi a un’azienda bresciana. Si chiama Bbs ed è un’impresa di Paderno Franciacorta che dal 1999 opera nel campo dell’Ict (Information and communication technology) per i
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