Come fare il cameriere alle isole Cayman, paradiso fiscale
Sapete fare i camerieri? Siete diplomati e disposti a partire subito? Per voi è pronta un’esperienza unica, attraverso cui potrete trascorrere un anno alle isole Cayman. Le selezioni sono destinate a soli camerieri italiani. Agli interessati è richiesta esperienza con un pubblico di clienti americano e il diploma di scuola superiore.
Il lavoro garantirà uno stipendio adeguato esente da tasse (come previsto alle Cayman), composto da fisso più incentivi. Il contratto avrà durata di un anno con possibilità di estensione. Sono previsti anche altri servizi per i lavoratori, tra cui l’assistenza nella ricerca dell’alloggio e nelle procedure di immigrazione per ottenere il permesso di lavoro.
Per candidarsi gli interessati possono inviare curriculum con foto entro il 31 luglio all’indirizzo e-mail usinternship@internationalservices.fr, mettendo in copia l’indirizzo e-mail eures@alfomet.it e indicando come oggetto la dicitura «Cayman Islands». Un’opportunità concreta e certamente dai contorni esotici. Come diceva l’imbonitore tv, provare per credere.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato