Cogeme Nuove Energie diventa Cogeme Energia, Fogliata: «Entriamo in una nuova fase»
«Da oggi la divisione energetica di Cogeme S.p.A. cambia nome e volto per rafforzare un’identità in linea con la mission e le nuove strategie aziendali. Cogeme Nuove Energie diventa: Cogeme Energia». Lo ha annunciato Giacomo Fogliata, presidente di Cogeme S.p.A., che nel corso di una conferenza stampa ha introdotto la presentazione delle strategie e dei progetti alla base della nuova «Era green» di Cogeme Energia.
La società del Gruppo Cogeme S.p.A., a totale partecipazione pubblica da parte dei Comuni dell’Ovest bresciano e della sponda bergamasca del Sebino, è attiva nel mercato energetico a livello di multiutility, con varie attività di business che vanno dalla vendita di energia elettrica e gas, alla gestione di impianti di calore e teleriscaldamento, fino all’attivazione di progetti dedicati alla transizione energetica, con importanti investimenti nel settore delle energie rinnovabili.
«Ci stiamo evolvendo verso una nuova fase, puntando sempre più a consolidare il nostro ruolo di partner solido ed affidabile nel settore dell’energia elettrica e del gas. Questa trasformazione è guidata dalla ferma convinzione che il nostro impegno vada oltre il mero ruolo di fornitore di energia: abbiamo forti competenze per essere veri partner del nostro territorio, portando benefici tangibili a cittadini e imprese», è stato spiegato dal presidente del gruppo Giacomo Fogliata.
«A testimonianza di questo impegno, ci stiamo concentrando sulla creazione di nuove figure professionali: i consulenti energetici familiari, per rispondere in modo chiaro e semplice alle esigenze di tutti i nostri clienti».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.