Economia

Campagna fiscale 2017, la Cisl cerca (e forma) personale

Verranno inizialmente reclutate 60 persone «motivate, con spirito di gruppo, voglia di collaborazione e capacità di interagire con il pubblico»
AA

Lasciata alle spalle l’ultima stagione delle dichiarazioni dei redditi, i caf Cisl lombardi si stanno già muovendo per non farsi trovare impreparati alla prossima campagna fiscale.

Anche il caf bresciano di via Altipiano d’Asiago - confermano dalla segreteria provinciale della Cisl - ha avviato le selezioni del personale. Nello specifico, verranno inizialmente reclutate 60 persone «motivate, con spirito di gruppo, voglia di collaborazione e una spiccata capacità a interagire con il pubblico». Sono inoltre indispensabili diploma o laurea, familiarità con computer e web, buone capacità dialettiche e di relazione e disponibilità a frequentare un corso gratuito per operatore fiscale. 

Al termine di questo percorso di formazione, che peraltro prevede il rilascio dell’attestato di operatore fiscale, i vertici del caf Cisl di Brescia selezionerà una quindicina di candidati e li assumerà con contratto a tempo determinato per la campagna fiscale 2017. I bresciani interessati a questa proposta dovranno caricare il proprio curriculum sulla pagina www.cafcisl.it/lavora_con_noi, scegliendo «Brescia» tra le province elencate nel sito internet. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia