Economia

«Brescia 20.20», il manifesto di Beretta per il futuro di Aib

Il presidente della Fabbrica d'armi di Gardone Valtrompia ha confermato la sua corsa per la presidenza e ha reso noto il suo programma
Franco Gussalli Beretta
Franco Gussalli Beretta
AA

Nuova presidenza Aib: ha preso il via la consultazione dei saggi che porterà, ad aprile, alla nomina del nuovo presidente degli industriali bresciani. Due, come previsto, i nomi emersi con forza dai primi incontri: Franco Gussalli Beretta e Giuseppe Pasini.

Il presidente della Fabbrica d'armi di Gardone Valtrompia, nel confermare al nostro Giornale la sua disponibilità a scendere in campo, ha reso noto anche il suo programma titolato «Brescia 20.20», un piano operativo triennale che guarda ad ambiente fuori e dentro la fabbrica, condizioni di lavoro, innovazione, internalizzazione, formazione e soprattutto condivisione di idee ed esperienze.

 

 

Obiettivo: raggiungere nel 2020 un aumento del Pil delle imprese della provincia pari al 20%; 20% di riduzione del tasso di disoccupazione; più 20% di investimenti nel settore manifatturiero; aumento del 20% degli associati Aib. 

Leggi l'intervista del nostro direttore Nunzia Vallini sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile qui nel formato digitale.

Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato