Banca Valsabbina: terza filiale a Milano nel quartiere ex Fiera
Banca Valsabbina apre la sua terza filiale a Milano. Il nuovo sportello è stato inaugurato in via Domodossola, nel quartiere della vecchia Fiera, a ridosso di Corso Sempione e si aggiunge a quella aperta a marzo 2017 nel quartiere Porta Venezia, con cui Valsabbina aveva inaugurato la propria attività a Milano, e a quella attiva dall'ottobre 2020 in Piazzale Cadorna.
La rete territoriale di Valsabbina è attualmente composta da 70 filiali: 44 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona, 3 a Milano e 15 tra le province di Bergamo, Bologna, Mantova, Milano, Modena, Monza-Brianza, Padova, Reggio Emilia, Torino, Trento, Treviso, Vicenza, Cesena e Parma.
A Milano, Banca Valsabbina conta oltre 3.000 rapporti di conto corrente e ha erogato finanziamenti per un totale di circa 427 milioni, di cui circa 293 milioni a piccole attività imprenditoriali e Pmi e oltre 134 a privati. «Con la nuova filiale di Milano vogliamo dare un segnale positivo e consolidare la nostra presenza in quella che si conferma come la piazza economica più dinamica del Paese e che - spiega Hermes Bianchetti, responsabile Divisione Business di Banca Valsabbina -, nonostante il momento di crisi economica dove al perdurare della pandemia si sono aggiunte le conseguenze del conflitto in Ucraina, siamo certi potrà sostenere la ripresa della nostra economia.
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato