Economia

La Banca Santa Giulia di Chiari al primo posto tra gli istituti minori

Importante riconoscimento a livello nazionale per l’istituto di credito nella graduatoria stilata utilizzando i dati elaborati da Orbis, Bureau van Dijk – A Moody’s Analytics Company
Il direttore generale Fausto Pavia - © www.giornaledibrescia.it
Il direttore generale Fausto Pavia - © www.giornaledibrescia.it
AA

La Banca Santa Giulia Spa, con sede a Chiari e anche con una filiale a Brescia è prima nella classifica delle «Banche Minori», stilata utilizzando i dati elaborati da Orbis, Bureau van Dijk – A Moody’s Analytics Company in collaborazione con BancaFinanza e Credit Data Research Italia.

Il riconoscimento arriva grazie a un’analisi approfondita che valuta le performance bancarie in tre aree fondamentali, che sono solidità, redditività e produttività: in quest’ultima Banca Santa Giulia ha ottenuto il primo posto, un risultato che sottolinea l’eccellenza della gestione e l’efficienza operativa della banca.

Pmi e famiglie

Il traguardo, riconosciuto a livello nazionale, riflette il continuo impegno dell’Istituto di credito nel rispondere alle esigenze del territorio e delle aziende locali, con un focus particolare sul sostegno delle Pmi e delle famiglie bresciane.

Il presidente di Banca Santa Giulia, Marco Bonometti, ha voluto rivolgere i propri complimenti «al direttore generale Fausto Pavia che, insieme ai nostri collaboratori, con passione e dedizione, ha raggiunto questo importante obiettivo, è un risultato che ripaga degli sforzi e la professionalità in questi anni di attività, vicina ai bisogni della gente e alle aziende del territorio».

Lavoro di squadra

Pavia ha aggiunto: «Questo risultato è il frutto di un lavoro di squadra, che ha sempre avuto come priorità la vicinanza al territorio e il supporto alle imprese locali. Siamo particolarmente soddisfatti di vedere che il nostro impegno nel garantire una crescita equilibrata e sostenibile ha trovato riconoscimento a livello nazionale. Continueremo a concentrarci sulle necessità delle nostre aziende e dei nostri clienti, per contribuire al benessere della comunità e alla solidità economica della nostra zona».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.