Anche l'outlet di Cuneo parla bresciano

Dall’1 ottobre la gestione del Mondovicino Outlet Village di Cuneo sarà affidata alla bresciana Promos.
Il Mondovicino Outlet Village, inaugurato nel 2008 dalla famiglia Caramelli, a cui rimane la proprietà ed il controllo del centro, ha siglato nei giorni passati un accordo di gestione che avrà l’obiettivo di fornire al centro commerciale nuove e stimolanti opportunità di crescita.
Da lunedì 1 ottobre, infatti, la gestione sarà affidata a Promos, società bresciana, leader nello sviluppo e management di strutture commerciali. La società si occuperà di tutti gli aspetti legati a sviluppo e valorizzazione della struttura: Direzione, Amministrazione, Retail management e Marketing.
Promos, fondata nel 1990 dall’attuale presidente Carlo Maffioli ha contribuito a sviluppo, crescita, promozione, commercializzazione e gestione di diversi progetti immobiliari. Numerosi sono i Factory Outlet promossi e gestiti dalla società bresciana negli ultimi 18 anni per un totale di oltre 250.000 mq e più di 1.000 punti vendita realizzati. Solo per citarne alcuni: Franciacorta Outlet Village a Brescia, Palmanova Outlet Village a Udine, Valdichiana Outlet Village ad Arezzo, Cilento Outlet Village a Salerno, Valmontone Outlet a Roma.
«Lo sviluppo e la gestione di Factory Outlet – dichiara Filippo Maffioli, Amministratore Delegato Promos – sono da sempre il nostro core business. Siamo entusiasti di poter intraprendere questo un nuovo percorso mettendo a disposizione della struttura i migliori professionisti del settore e le expertise acquisite negli anni».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato