Alla Nocivelli Abp 7 milioni per la sanità in Lombardia
Sette milioni di euro per realizzare opere edili e impianti destinati alla sanità. Questo è il valore dell'appalto vinto dalla Nocivelli Abp, azienda di Castegnato specializzata in impianti tecnologici e servizi di facility managment a livello nazionale.
L'appalto totale riguarda quattro lotti di una gara, adibita alla realizzazione di opere edili e impiantistiche, che andranno a formare strutture come ospedali di comunità e case di comunità nelle province di Brescia e Lodi. L'importo totale ottenuto dalla Nocivelli è di 7 milioni di euro e la costruzione delle opere avverrà nel corso dei prossimi tre anni. Le altre gare pubbliche previste contano un totale di 30 milioni, due sono relative a progetti previsti dal Pnrr.
«Questa terza aggiudicazione consecutiva ci consente di riportare l’attenzione sul business model unico di Nocivelli. Grazie anche ad una solidità rilevante e ad un'assenza di debito, siamo riusciti a vincere gare d’appalto che ci aggiungono valore», ha detto l'amministratore delegato Nicola Turra.
«Questa vincita mostra come stiamo riuscendo a utilizzare in maniera appropriata le risorse del Pnrr su progetti che migliorino l’impatto ambientale, efficientando la performance energetica dei luoghi e degli immobili pubblici» ha concluso Turra.
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato