Al Master in Digital trasformation management con Piero Angela
Hanno ricevuto il loro diploma direttamente dalle mani di Piero Angela, volto noto della tv italiana, che ha dedicato la vita alla scienza, ma soprattutto alla divulgazione del sapere.
Si è così conclusa la prima edizione del master in Digital trasformation management, ideato da Gianfausto Ferrari, presidente di Superpartes, che, grazie al contributo del Banco di Brescia e di altri venti partner, ha permesso a 23 giovani bresciani di frequentare la Superpartes digital Universitas e trascorrere un periodo di sei mesi a stretto contatto con docenti e imprenditori per approfondire le tematiche legate alla trasformazione digitale.
Nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi, dopo l’esposizione dei progetti di trasformazione digitale in ambito web, app e social media, portati a termine dai ragazzi durante i sei mesi di studio. Superpartes digital Universitas è stata ideata con lo scopo di offrire un’opportunità in più a giovani brillanti, su 170 candidati ne sono stati selezionati 23, in un mondo in sempre continuo cambiamento dove sia le persone che le imprese devono aggiornarsi e tenersi al passo con i tempi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato