Agenzia immobiliare ReMax si prepara a nuove assunzioni
La data da appuntare sul calendario è quella di sabato 13 aprile: dalle 10 alle 14, al Museo Mille Miglia di viale della Bornata, in città, si terrà infatti il Career Day di ReMax, agenzia immobiliare che a Brescia ha sede in via Colle Fiorito e info point in via Porcellaga, mentre a gennaio ha aperto anche una filiale a Iseo per presidiare la zona del lago e della Franciacorta.
Ora, però, ReMax ha in animo di crescere ancora, complice la ripresa delle compravendite immobiliari, e cerca personale motivato per ampliare lo staff. «Oggi nel bresciano contiamo 31 agenti, e se aggiungiamo anche amministrativi e dirigenti arriviamo quasi a 40 persone - spiega Lodovico De Rossi di ReMax -. Il nostro obiettivo, visto che il trend delle vendite si sta alzando e vogliamo non solo di ampliare la sede di Brescia ma anche di aprirne un’altra nella zona sud, è di arrivare a 50 persone entro la fine del 2019 e a 80 entro quella del 2020».
Ecco spiegato il perché di questo Career Day, con focus su «L’agente immobiliare del futuro». L’appuntamento si configura come un vero e proprio Networking Workshop che vedrà la presenza anche del Ceo di ReMax e del responsabile commerciale Italia. Per partecipare è sufficiente essere maggiorenni, avere in tasca un diploma e, soprattutto, «avere tanta voglia di lavorare», dice De Rossi. Per info: 03042063.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato