Aeroporto di Montichiari: inaugurata la sala vip
È stata inaugurata la nuova Vip Lounge dell’Aeroporto di Montichiari, dedicata ai voli executive, denominata Beretta Sky Suite. La nuova lounge è sponsorizzata da Beretta, azienda multinazionale, che ha vestito con i propri colori le pareti della sala e della relativa area di accesso.
Brescia e la brescianitá, quindi, entrano nell’aeroporto di Montichiari, proiettato verso Expo 2015, che sarà punto strategico economico e traino del risveglio dell’imprenditoria. 200metri quadrati di spazio luminoso, arredato con oggetti di design, dotato di ogni confort e decorato in stile Beretta, che testimonia la volontà dello scalo monteclarenese di rivolgersi all'imprenditoria bresciana.
All’evento erano presenti il Presidente degli aeroporti di Verona e Brescia, Paolo Arena, il Vice Presidente Franco Sebastiani ed il Cavaliere Ugo Gussalli Beretta, Presidente del Gruppo Beretta Holding Spa.
L’aeroporto bresciano è uno degli scali di riferimento nel nord Italia per l’aviazione generale: i voli privati nel 2013 hanno superato i 3.000 movimenti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato