Will Hunt: a Brescia il batterista degli Evanescence
Dagli Stati Uniti all’Italia, partendo da Brescia e con l’accompagnamento di una band tutta bresciana. Will Hunt, batterista americano della band gothic metal Evanescence, ma anche dietro ai tamburi negli ultimi tour di Vasco Rossi, comincia una tournée a suon di cover (hard) rock proprio dalla nostra città oggi, giovedì 2 febbraio.
L’appuntamento è all’Accademia L’Ottava di via Lunga, il live comincia alle 21.30, l’ingresso è riservato a chi possiede la tessera dell’associazione e costa 15 euro (info: www.ottava.it).
La band si sposterà poi a Bellinzona, quindi viaggi a Giulianova (Teramo), Bari, Bacoli (Napoli), Tirano (Sondrio), Castel Goffredo (Mantova), Milano e Pianezza (Torino).
Brescia è centrale, si diceva, perché bresciani sono tutti gli altri componenti della Will Hunt Band: Paola Zadra al basso (già collaboratrice di Fedez e Stef Burns), il chitarrista Marco Grasselli (spesso sul palco con Omar Pedrini) e il cantante Jan Manenti (suonerà anche la chitarra), per alcuni anni voce della hard rock-metal band tedesca Love.Might.Kill., recentemente trasformatasi in Unity con l’arrivo di Henjo Richter, già chitarrista dei seminali Avantasia.
Sul Giornale di Brescia in edicola oggi l'intervista al batterista. Qui si può scaricare la versione digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato