Cultura

Vittoriale, novità e anteprima a Brescia

Grandi artisti al Vittoriale per il Festival Tener-a-mente. Sabato in città anteprima gratuita al Brend
VITTORIALE, ESTATE DI NOVITA'
AA

Morgan, Paul Weller, Mario Biondi e Patti Smith e ancora Paolo Conte e Franco Battiato. Sono questi solo alcuni dei grandissimi artisti che anche quest’anno calcheranno il palco dell’anfiteatro del Vittoriale per il Festival Tener-a-mente, in programma dal 27 giugno all’8 agosto.

Ma se l’eccellenza della proposta artistica è ormai una costante dell’estate di Gardone, sono gli eventi collaterali ed i progetti speciali a contraddistinguere la stagione che si sta per aprire, con un’importante anteprima gratuita a Brend sabato sera.

Una partnership con “Bescia x Expo” che offrirà un respiro ancora più internazionale ad un festival che già attira l’attenzione di molti stranieri, come evidenziano anche le prevendite dei biglietti, già il 20% in più rispetto allo scorso anno. Particolarità di quest’anno anche la presenza di due aree riservate in platea, una per i twittatori esperti che riceveranno biglietti omaggio se cinguetteranno in diretta i loro commenti sui social e l’altra, AbbaiaVate, dedicata agli amici a 4 zampe. Tutto il programma sul sito anfiteatrodelvittoriale.it 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia