Cultura

Venerdì live con Maffoni e Giuradei

Ettore Giuradei è in concerto al di Latte Più alle 22.30; Maffoni si esibisce dalle 20 alla Concessionaria.
AA

Due cantautori bresciani salgono venerdì sera su palchi di casa. Sono Riccardo Maffoni ed Ettore Giuradei, di scena, rispettivamente, alla Concessionaria Fiat Lux di viale Venezia, in città, ed Ettore Giuradei, sul palco del Latte Più di via Di Vittorio, nella zona industriale di Brescia. Il live di Maffoni inizia alle 20 ed è a ingresso gratuito. Quello di Ettore è alle 22.30, l’ingresso costa 8 euro (info: 328/2550096).

Riccardo - orceano vincitore del Festival di Sanremo categoria Giovani nel 2006, col brano «Sole negli occhi» - l’11 marzo scorso ha pubblicato, solo in versione digital download,  il nuovo lavoro «1977», intitolato come... il suo anno di nascita. Si tratta di un ep di sei brani, in lingua inglese, cinque cover di classici del rock, più un pezzo inedito intitolato «You’re So Good To Me».

Accompagnato da Marco Giuradei al pianoforte, Alessandro Pedretti alla batteria, Accursio Montalbano alla chitarra e Domenico Vigliotti (che cura i suoni), Ettore Giuradei propone al Latte Più le tracce del suo album «La Repubblica del Sole». Anticipato dal primo estratto, la title-track, il disco è uscito lo scorso autunno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia