Venditti e De Gregori a Brescia in dicembre, biglietti già in vendita

Si esibiranno al Brixia Forum l'11 dicembre per un Gran Finale. Loro sono i due mostri sacri del cantautorato italiano Antonello Venditti e Francesco De Gregori che, dopo oltre un anno di tour in giro per l'Italia (Brescia compresa), hanno messo insieme un'altra manciata di date tra novembre e dicembre per concludere in bellezza la maratona nei palasport iniziata nel giugno del 2022.
Insieme a Bari, Torino, Milano, Bologna, Rimini e Roma (ovviamente) c'è anche Brescia. E chi già si immagina intonare "La storia siamo noi" o "Sotto il segno dei pesci" sappia che i biglietti per il concerto saranno dispobibili sulle piattaforme on line (ticketone e vivaticket) già dalle 16 di oggi.
La coppia
Dopo il debutto con l'album Theorius Campus (1972), le loro carriere si sono divise fino ad arrivare a questo tour memorabile che li ha visti percorrere insieme tutta l'Italia e che ora si concluderà nei palasport, l'ultima occasione per vedere sullo stesso palco i due artisti che hanno scritto la colonna sonora di intere generazioni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato