Cultura

UnosuMille per ascoltare il meglio di Morandi

La cover band bresciana che gira l'italia suona sabato 11 ottobre all'Auditorium Unità d'Italia 1861 a Corte Franca
AA
«Fatti mandare dalla mamma», «Si può dare di più», «Scende la pioggia». Sono solo alcuni dei successi di Gianni Morandi che gli UnosuMille, band tributo bresciana del cantante, proporrà sabato 11 ottobre alle 21 all’Auditorium Unità d’Italia 1861 in piazzale Cattaneo a Corte Franca. Uno spettacolo di due ore per rivivere la carriera canora del cantante di Monghidoro.
 
«Stiamo girando l’Italia con questo spettacolo - commenta Andrea Valli, il cantante - e Sabato torneremo con grande entusiasmo nella nostra provincia. Speriamo di accogliere i tantissimi fan che Gianni ha anche qui e la gente di qualsiasi età che abbia voglia di divertirsi e conoscere la carriera di una delle pietre miliari della musica leggera italiana».
 
Accanto a Valli, nella band ci sono Andrea Gipponi al basso, Alessandro Adami alle tastiere, Andrea Perini alla batteria, Gabriele Zanetti alle chitarre, Silvia Pezzotti e Miriam Romano ai cori e Paolo Adduci al mix e luci.
 
L’ingresso costa 8 euro, mentre per i residenti che desiderassero acquistarlo in prevendita il prezzo è di 6 euro. Per info e prenotazione: 347/9885617; Dvl.project@hotmail.com. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia