Cultura

Tutti al cinema a 3 euro: ecco l'elenco delle sale bresciane

Da lunedì 11 a giovedì 14 aprile torna l'iniziativa #CinemaDays: film a 3 euro e pellicole in 3D a 5 euro
Pellicola (simbolica)
Pellicola (simbolica)
AA

Tutti al cinema a 3 euro. Tra lunedì 11 e giovedì 14 aprile, in tutt’Italia, e anche a Brescia, è attiva l’iniziativa #CinemaDays, organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem e Anica, con il sostegno della Direzione cinema del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo

Tredici, tra città e provincia, i cinema e le multisale che aderiscono ai #CinemaDays. A Brescia ci sono il Nuovo Eden di via Nino Bixio, il Cinema Moretto di via Moretto, il Sociale di via Cavallotti, il Teatro Santa Giulia del Villaggio Prealpino (via Quinta), la Multisala Oz di via Sorbanella e la Wiz di viale Italia. 

In provincia si potranno vedere film a prezzi stracciati alla Multisala Starplex di Corte Franca, in via Roma; al Politeama di piazza Bianchi, a Manerbio;al Cinema Corallo di Villanuova sul Clisi (via Circonvallazione); al Garden di piazza Medaglie d’Oro, a Darfo; alla Multisala Arcadia di Erbusco (in via Rovato); alla Multisala King di Lonato (via Corte Ferrarini); al Cinema Alpi di Temù (via Saletti). 

I film in 3D verranno proposti a 5 euro. Per info: www.cinemadays.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato