Cultura

Tumori, il fiore simbolo della battagli torna a fiorire in piazza

Anche quest’anno, in occasione della festa della mamma, migliaia di volontari saranno in piazza ad offrire azalee a sostegno di una ricerca
AA

L’azalea della ricerca Airc è ormai il fiore-simbolo della battaglia contro i tumori femminili. Anche quest’anno, in occasione della festa della mamma, migliaia di volontari saranno in piazza ad offrire azalee a sostegno di una ricerca che, negli anni, ha reso i tumori femminili sempre più curabili.

Oggi è possibile dare un aiuto alla ricerca chiedendo l’azalea dell’Airc dalle 8,30 alle 19 all’ingresso della Poliambulanza; all’ospedale Civile, dalle 8,30 alle 18 dall’ingresso del Satellite e da quello principale.

Stessi luoghi e stessi orari anche nella giornata di domani, venerdì. Sabato, invece, il banchetto con l’azalea della ricerca sarà in corso Zanardelli (davanti all’edicola) dalle 9 alle 19 e in piazzale Arnaldo (angolo portici) dalle 8,30 alle 18.
Infine, domenica, festa della mamma. A Brescia due gli appuntamenti: in corso Zanardelli (davanti a Feltrinelli), dalle 8 alle 13 e in piazzale Arnaldo, dalle 8,30 alle 13.
Ulteriori informazioni si possono leggere sul sito: www.airc.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia