Time toLove: un big show che fa bene
Mille persone per TimeToLove l’evento benefico organizzato da Giacomo Maiolini - patron della casa discografica bresciana Time Records. L’obiettivo era raccogliere offerte da destinare alla Fondazione Bumi Sehat di Robin Lim, l’ostetrica americana che in centro a Bali gestisce una clinica che ospita partorienti e malati che non possono permettersi di pagare le cure sanitarie.
Time toLove: le foto dall'evento
A presentare la serata al Pala Banco di Brescia, Rudy Zerbi che, spalleggiato da Andrea e Michele di Radio Deejay, ha accompagnato sul palco una serie di artisti che hanno regalato al pubblico in sala alcune delle loro canzoni.
Sul palco, raggiunta dal suo amico Giacomo, Lim racconta la sua storia: «Le donne che non possono pagare il conto dell’ospedale, non possono portare a casa il proprio bambino. I figli diventano ostaggi». Ed è per aiutare Lim che Maiolini ha costituito la onlus TimeToLove che utilizzerà i fondi raccolti durante la serata per il progetto «Nulla può accadere senza un incontro».
Maiolini riesce a commuoversi, mentre sul palco torna protagonista la musica: c’è spazio per il dj Feder, per Francesca Michielin, per Nek, Emis Killa, Annalisa, i Lost Frequencies e il gruppo del momento «Il Pagante».
Mentre la serata al Palabanco di Brescia vede il finale, quella da sold out al Molo 3 - accessibile a tutti con il biglietto benefico di 10 euro - è solo all’inizio.
Sono in tantissimi ad essere accorsi al locale bresciano per passare una serata con 14 fra i dj nazionali ed internazionali più conosciuti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato