Time 35, Brescia è Ibiza per una notte con le stelle dance
Giacomo Maiolini non si smentisce: «Time 35 - La forza di una passione» è una festa di compleanno singolare, apparecchiata insieme ai suoi collaboratori di sempre, gratuitamente, prima per un gruppo di amici storici, poi per la città. Unico grande assente, tra gli ospiti annunciati, Achille Lauro.
Il discografico bresciano non ama ripetersi e così, per il 35esimo genetliaco dell’etichetta, ha chiesto ai suo team di allestire una manifestazione che si potesse ricordare nel tempo per la compresenza, su uno stesso palco, di alcuni tra i migliori artisti del momento nell’ambito della musica da ballare, ma non solo: un parterre de roi di quelli che forse non si vedono nemmeno a Ibiza o a Parigi.
Al party che precede l’esplosione sonora della discoteca Molo c'erano i sodali di una vita del master and commander di Time Records, insieme a rappresentanti del mondo dei network, personaggi televisivi e radiofonici di caratura nazionale, artisti internazionali, musicisti di rango e giornalisti di settore.
Leggi l'articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, venerdì 27 settembre, scaricabile anche in formato digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato