Teatro Mucchetti: l'inaugurazione con 4 guitar-hero

Nuovo locale, subito serata all’insegna della musica di qualità. Viene inaugurato oggi, venerdì, il «nuovo» Teatro Mucchetti, struttura che sorge all’interno dell’area feste di via Indipendenza, ad Adro.
Si comincia con La notte delle chitarre, con protagonisti la storica cover band Custodie Cautelari e quattro «guitar-hero»: Maurizio Solieri, Ricky Portera, Giuseppe Scarpato e il bresciano Gogo Ghidelli.L’ingresso al Teatro Mucchetti è sempre gratuito.
Nelle settimane successive si esibiranno i Columbia (tributo agli Oasis, venerdì 9 ottobre), Teo e le Veline Grasse (venerdì 30 ottobre) e l’omaggio ai Queen interpretato dai Vipers, uno dei migliori tributi a livello nazionale. Venerdì 16 ottobre sarà invece il turno di Max Cottafavi, reduce dal successo di Campovolo con Luciano Ligabue, che si esibirà al fianco di Alberto Pavesi ed Elisa Minari.
Tra gli artisti attesi ci sono Timothy Cavicchini, con il rapper Dydo e alcuni comici di Zelig. Informazioni al numero 348/7320014 o sulla pagina Facebook, del locale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato