Tappeto verde per Carlotta al talent del poker
Carlotta Maffini 38enne di Desenzano è una dei concorrenti de La Casa degli Assi 2, il reality in onda dal 3 aprile ogni venerdì sera su Italia 1.
Carlotta è una buyer di professione, la partecipazione allo show rappresenta "una nuova meta da raggiungere, una rivincita personale, un nuovo progetto di vita e un’occasione di poter lavorare con più facilità e successo nell'ambito del poker sportivo". In caso di vittoria sa già come utilizzare il premio finale di 50mila euro: "i soldi li regalerò alle mie nipoti, in particolare la più piccola, poiché malata, per potersi curare all'estero".
La trentottenne si è guadagnata l’ingresso nella Casa dopo avere superato migliaia di candidati, durante i casting che si sono tenuti a Roma e a Milano lo scorso febbraio.
Al momento Carlotta si trova a Malta, nella villa che ospita il reality show prodotto da Magnolia sulla base di un format originale di Pokerstars.it. La Casa degli Assi è il primo reality italiano che ha come protagonista il poker sportivo.
I protagonisti dovranno anche superare le prove fisiche coordinate dalla sport trainer Mariella Pellegrino, mentre a perfezionare le loro abilità al tavolo verde ci penserà un trio di professionisti del poker italiano: il Team Pro di PokerStars.it Luca Pagano, anche quest’anno nei panni di direttore della Casa, e i colleghi Giada Fang e Pier Paolo Fabretti, anche loro Pro della poker room con la picca rossa.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato