Successo per le Donne in cANTo
Successo per «Donne in cAnto»: la quinta edizione del maxi concerto che ieri ha riempito il Pala Banco di Brescia con le grandi voci italiane, tutte femminili, e applausi di passione e solidarietà.
Una sfilata di canzoni - che ha fatto sold out - e di donne che sanno parlare al cuore con la musica. Tutte in fila, con un grande messaggio da diffondere, nella maratona live promossa da Ant, fondazione che da più di trent’anni in tutta Italia assiste i malati di tumore.
La kermesse, presentata dalle conduttrici radiofoniche Fiorella Felisatti e Gabriella Capizzi.
Apre il viaggio di «Donne In cANTo» Noemi, prima voce (dopo l’«antipasto» preserale). Dopo di lei il microfono passa a Silvia Mezzanotte, tornata tra i profumi marittimi dei Matia Bazar, è pop colorato, giovane, invece, quello di «Tatuami» di Claudia Megrè, scoperta di The Voice. Poi è il turno della cantautrice toscana Syria. Sempre di livello Paola Turci che ringrazia tutti i volontari dell'Ant. La sorpresa è Francesca Michielin. Gioca in casa Roberta Pompa che duetta con Simonetta Spiri. Arriva poi la regina di questa edizione: Patty Pravo. Deborah Iurato altra nuova stella da talent, arriva da Amici, prepara il palco per suor Cristina che si esibisce per il gran finale in coppia con Anna Tatangelo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato