Stefano Nazzi a Brescia: a febbraio al Clerici con «Indagini Live»

La Redazione Web
La nuova storia che porterà sul palco non è ancora nota: sarà una versione live del suo noto e omonimo podcast
Il giornalista Stefano Nazzi
Il giornalista Stefano Nazzi
AA

Stefano Nazzi, giornalista e autore, farà tappa a Brescia il prossimo 28 febbraio 2025, al Teatro Clerici. La data, già sold out, è parte della nuova tournée teatrale di «Indagini live - Una nuova storia», che sta registrando il tutto esaurito nelle principali città italiane.

Cos’è «Indagini live»

L’autore di «Indagini», che racconta i più noti casi di cronaca con uno stile pulito e preciso che punta all’oggettività, porta nei teatri italiani la versione dal vivo del suo podcast. Sul palco stavolta ci sarà un nuovo caso (a oggi non ancora svelato) raccontato con la stessa forma degli spettacoli che ha portato precedentemente in tournée, ovvero un mix di approfondimento e storytelling.

Il Teatro Clerici di Brescia, in via San Zeno 168, si prepara dunque ad accogliere una serata molto attesa, durante la quale Nazzi guiderà spettatrici e spettatori in un viaggio tra testimonianze, documenti giudiziari e ricostruzioni giornalistiche.

Il nuovo «Indagini live» debutterà il 4 febbraio al Teatro Arcimboldi di Milano (con tre repliche a cui seguiranno altre tre date a marzo), dopodiché toccherà Torino, Bologna, Firenze e Roma, Padova e Locarno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.