Stefano Fresi rassicura i fan: «Sto benissimo»
«Ciao Instagram, dovreste saperlo ormai che i giornali tendono a fare dei titoloni, tipo "Malore di Fresi". Capisco la vostra preoccupazione. Ci tenevo a dirvi che sto benissimo, è stata una cosa episodica. Mi sono fermato, ho fatto tutti i controlli. Scoppio di salute». Così sui social Stefano Fresi rassicura i fan dopo le notizie in prima mattinata del malore che sabato 9 marzo l'ha portato a interrompere il suo spettacolo a Brescia, dov'era in scena con il monologo «Dioggene» al teatro Centro Lucia di Botticino.
«State tutti tranquilli, vi ringrazio tantissimo per l'affetto dimostrato, ma sto bene – aggiunge – non fate storie apocalittiche dicendo "Dai Stefano che ce la farai". Sto veramente bene e ho rispetto per chi sta male davvero. Giuro che sto benissimo, voglio bene a tutti».
Anche il teatro Centro Lucia ha aggiornato su quanto accaduto gli spettatori sulla pagina Facebook: «In seguito al malore avvenuto durante la rappresentazione informiamo il nostro gentile pubblico che abbiamo parlato con Stefano Fresi e ci ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Lo spavento è stato tanto per tutti – spiegano – anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l'ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo. Stefano sta meglio e ci ha subito detto che vuol recuperare la data. Pertanto, stiamo lavorando per trovarne una disponibile compatibilmente con la programmazione del teatro e vi informeremo il prima possibile».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.