Spaghetti western nel menu del Pala Banco
Parte stasera l'estate «sotto le stelle» del Pala Banco di Brescia: fitto il programma dedicato fino al 28 agosto al cinema all’aperto, con proiezioni di pellicole che attraversano vari generi, dal trash all’horror al cinema d'autore.
A dare l'avvio alla stagione, alle 19, la «Bud & Terence Night», con l'omaggio alla coppia che ha trasformato in commedia il western e i film d'azione.
All’interno del parco ci saranno anche stand gastronomici. I piatti proposti avranno i nomi di personaggi e film di Spencer e Hill, e saranno protagonisti di una gara tutta particolare: chi mangerà più salsicce riuscendo a bere almeno una birra in due minuti di tempo sarà premiato con gadget e buoni da spendere all’interno della struttura.
Ma non è finita qui: alla gara seguirà un quiz che metterà alla prova i partecipanti della serata sui due attori italiani. La serata si concluderà poi con il concerto dei «Dune Buggy Band».
L'estate del Pala Banco di Brescia continuerà poi con oltre 30 pellicole. Novità la presenza in cartellone di 4 serate dedicate al cinema bresciano: il 30 giugno sarà proiettato il teenager movies «H2er0es, La città del Futuro, Il gallo di Ramperto» di Silvia Cascio, il trash movies «Danke Schon H.» di Piero Galli venerdì 8 luglio e «Matrioskar» di Ettore Bonetti il 12 e 15 luglio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato