Cultura

Solieri, "bellissimo e abbronzatissimo" al Seconda

Maurizio Solieri, storico chitarrista di Vasco, suona domenica sera dal vivo al Seconda Classe con le Custodie Cautelari.
AA

"Alla chitarra elettrica solista... bellissimo e abbronzatissimo, Maurizio Solieri!". Così Vasco Rossi presentava Solieri nei numerosi concerti insieme. Domenica sera il chitarrista sarà l'ospite d'eccezione nella «Lady night» del Seconda Classe, ristorante e disco pub di via Zima, in città (inizio concerti alle 22.30, ingresso libero, prima consumazione gratis per le donne. Per la cena è possibile prenotare al numero 030/3753821).

Maurizio Solieri, storico chitarrista di Vasco Rossi, da sempre a fianco del rocker modenese sia nelle performance live che in studio, si esibisce stasera sul palco bresciano insieme alla band Custodie Cautelari. Una collaborazione rodata da anni che si presenta per questa occasione in versione unplugged con una scaletta costruita su inediti e i grandi successi del «Blasco». Dopo il concerto la serata continua sui dischi proposti dal dj set curato da Fulvio Marini.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia