Simona Molinari incanta tutti raccontando Ella
Loving Ella. Amando Ella. E' stato l'omaggio di Simona Molinari a Ella Fitzgerald, indimenticata ed indimenticabile regina del jazz. Di amore per la musica di Ella ce n'è davvero tanto in questo splendido tributo della cantante originaria dell'Aquila che dopo cinque album in studio è ora in tour con questo viaggio nel percorso artistico della cantante statuntense.
Nel Bresciano tappa al teatro Ctm di Rezzato. Quello proposto è un cammino in musica attraverso la biografia dell'artista amerciana. Simona canta e racconta al pubblico gli episodi che hanno reso grande la Fitzgerald, le collaborazioni con Louis Armstrong e altri monumenti della musica, così come i suoi amori.
In poco più di 200 al Ctm per ammirare sul palco in un elegante vestito nero lungo Simona Molinari mentre propone brani senza tempo, ormai entrati di diritto nella colonna sonora del Novecento: da "Dream a little dream of me" a "Blue skies", con un meraviglioso medley dedicato a Duke Ellington, molto apprezzato dalla platea
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le notizie di Brescia e provincia
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato