Cultura

Sei scuole di danza bresciane per Essere Bambino

La quarta rassegna di danza del centro provinciale sportivo Libertas è di scena sabato al Teatro Sociale per Essere Bambino
AA

Sabato alle 20.30, al Teatro Sociale, è di scena una solidarietà tutta speciale. La quarta rassegna di danza del centro provinciale sportivo Libertas quest’anno avrà come protagonisti i piccoli ballerini di sei scuole di danza bresciane, che si esibiranno a favore dell’associazione Essere Bambino.

 «Il ricavato sarà devoluto alla Patologia Neonatale del Civile per l’acquisto di un macchinario destinato ai bambini prematuri» spiega Luciana Patuelli, presidente di Essere Bambino. Lo spettacolo, a cura della direttrice di Studio76 Alessandra Angiolani, è un omaggio all’Expo, con una successione di brani introdotti da brevi trailer. Il costo del biglietto è di 18 euro per la platea e la prima galleria (posti quasi esauriti) e di 16 euro per la seconda e la terza galleria. 

Per informazioni e prevendite è possibile contattare direttamente lo Studio76 (telefono: 030.349171, studio76danza@gmail.com). 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato