«Se non mi ami», il nuovo singolo di Albe dedicato a tutti i «sottoni» in amore
È passato solo un mese dall’ultimo singolo. Ma il cantante bresciano Albe è già pronto a regalare altra musica ai suoi fan con il nuovo pezzo intitolato «se non mi ami», in uscita a mezzanotte su tutte le piattaforme digital musicali.
Il 23enne di Alfianello, all’anagrafe Alberto La Malfa, ha annunciato questo pomeriggio con un post sul suo profilo Instagram l’uscita del nuovo progetto. Sarà una canzone su un amore non corrisposto, una di quelle - a parere di Albe - dedicata a tutti i «sottoni», termine utilizzato dalla Generazione Z per indicare coloro i quali si legano in maniera maniacale al proprio partner. Forse un riferimento alla sua storia finita con l’ex ballerina del talent «Amici» Serena Carella.
E proprio da Amici proviene anche Albe, che nell’edizione dello scorso anno riuscì ad arrivare fino all'ambita finale, con un percorso artistico e musicale sempre in crescendo. Programma che lo vedrà tornare, secondo alcune anticipazioni, nella puntata che andrà in onda domenica 22 gennaio alle 14 sulle reti Mediaset.
Una novità che farà sicuramente piacere a tutti gli ascoltatori dell’artista bresciano che sta continuando a incrementare il suo repertorio musicale in vista del suo prossimo importante concerto live del 4 aprile ai Magazzini Generali di Milano.
@I bresciani siamo noi
Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato