Cultura

Scrivi una domanda ai Dear Jack: ecco le risposte

I Dear Jack sono ora ospiti al Giornale di Brescia e a Radio Bresciasette
L'arrivo dei Dear Jack al Gdb
AA
Le tappe non si bruciano da sole. Alessio Bernabei, cantante dei Dear Jack, lo sa bene. E quando racconta i momenti cruciali degli ultimi mesi, tra Amici e il Festival di Sanremo, fa capire che le soddisfazioni sono state accompagnate da un generale senso di «pressione». Quella che deriva dalle prove da superare, dalla necessità di essere preparati, tecnicamente e psicologicamente.
 
«Perché a Sanremo abbiamo avuto un po’ di strizza» ammette il vocalist: «Il palco è piccolo, ma la macchina in cui sei inserito e, soprattutto, il significato che il Festival ha per la musica italiana sono giganteschi».
 
Si parla anche di questo con la band, che dopo una visita nella nostra redazione, sarà negli studi di Radio Bresciasette per un’intervista in streaming sul nostro sito. La tappa precederà l’incontro con i fan, in programma alle 17.30, al centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle.
 
Gli utenti del nostro sito possono interagire con i Dear Jack mandando domande e pensieri via e-mail all’indirizzo gdbweb@giornaledibrescia.it. I più curiosi (ne stanno arrivando moltissimi) saranno proposti in diretta.
 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia