Sanremo: Laura Pausini, attenta alla gola che fa freddo...
La prima superospite della finale del festival di Sanremo è Laura Pausini, - arrivata sul palco dell'Ariston accompagnata da qualche problema di ricezione del segnale Rai - guarita dalla laringite che l’aveva costretta al forfait la prima sera, quando era intervenuta al telefono durante la performance di Fiorello. Stasera lo scambio di ruoli, lei è sul palco, lo showman è al telefono.
«Laura sei perfetta, Claudio sei perfetto, l’unica cosa che stona è il rossonero», scherza l’interista Fiorello parlando del colore degli abiti. Fa i complimenti a Baglioni per il successo del festival: «Mi viene da pensare a chi l’anno prossimo deve condurre Sanremo: gira voce che la Rai abbia già contattato il Papa e Melania Trump».
Poi le canzoni. E quando Laura Pausini si scalda e «si gasa», finisce l’ultimo brano uscendo letteralmente dall’Ariston. Attenta Laura. Febbraio in Liguria è un mese mite, ma con la gola che hai...
A proposito di canzoni. Con Baglioni ha duettato sulle note di «Avrai». L’artista è uscita sul red carpet e ha cantato «Come se non fosse stato mai amore» - presentato in anteprima mondiale - coinvolgendo il pubblico. Ha proposto anche «Non è detto», singolo estratto dal nuovo album «Fatti sentire», che esce a marzo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato