Sanremo, Effetto-Bosso: il disco è primo su iTunes
Dopo l’emozionante esibizione del compositore Ezio Bosso sul palco del Festival di Sanremo, con il pubblico e orchestrali incantati e coinvolti anche emotivamente, l’hashtag #Eziobosso è rimasto al numero 1 della classifica dei trend topic di Twitter in Italia per otto ore consecutive.
Il pubblico del Teatro Ariston ha accolto la sua «Following A Bird» con una standing ovation e, durante la sua esibizione, lo share è cresciuto del 10% (dal 45% al 55%). Intanto, l'album del compositore - protagonista di un botta e risposta con il sito satirico Spinoza.it - , intitolato «The 12th Room» e pubblicato da Egea Music, è primo nella classifica di vendita iTunes in Italia e continuano a crescere i like della pagina Facebook ufficiale dell’artista, che è passata in poche ore da 5mila like a più di 150mila.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato