Cultura

Sanremo, Effetto-Bosso: il disco è primo su iTunes

Nel frattempo l'hashtag #Eziobosso è rimasto al numero 1 della classifica dei trend topic di Twitter in Italia per otto ore consecutive
Ezio Bosso
Ezio Bosso
AA

Dopo l’emozionante esibizione del compositore Ezio Bosso sul palco del Festival di Sanremo, con il pubblico e orchestrali incantati e coinvolti anche emotivamente, l’hashtag #Eziobosso è rimasto al numero 1 della classifica dei trend topic di Twitter in Italia per otto ore consecutive.

Il pubblico del Teatro Ariston ha accolto la sua «Following A Bird» con una standing ovation e, durante la sua esibizione, lo share è cresciuto del 10% (dal 45% al 55%). Intanto, l'album del compositore - protagonista di un botta e risposta con il sito satirico Spinoza.it - , intitolato «The 12th Room» e pubblicato da Egea Music, è primo nella classifica di vendita iTunes in Italia e continuano a crescere i like della pagina Facebook ufficiale dell’artista, che è passata in poche ore da 5mila like a più di 150mila.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia