Cultura

Sanremo? Cantateci le vostre canzoni preferite

Aspettiamo i vostri video con le canzoni di questa e delle passate edizioni del Festival. Li pubblicheremo sul nostro sito
Microfono (simbolica)
Microfono (simbolica)
AA

Nei giorni del Festival anche gli italiani più insospettabili diventano cantanti. Merito dei ritornelli delle canzoni festivaliere, che entrano in testa la prima sera e crescono nelle orecchie col passare dei giorni, grazie anche al tradizionale «bombardamento» radiofonico.

Gli esperti lo chiamano «evento mediatico». Uno di quei fenomeni che è ancora in grado di rapire l’attenzione di una fetta considerevole di Paese. E che si declina anche oltre la serata trasmessa dall’Ariston su RaiUno

Anche voi finite per fare amicizia con le canzoni del Festival e vi ritrovate a canticchiarle per casa, in auto, tornando dal lavoro o al supermercato? Aspettiamo i vostri video.

Bastano uno smartphone e un po’ di coraggio. Aspettiamo canzoni di Sanremo di questa e delle passate edizioni. Una strofa, un ritornello oppure il brano intero. Chi ha voglia di metterci la faccia e la voce può inviare i filmati all’indirizzo gdbweb@giornaledibrescia.it oppure su WhatsApp al numero 389/5424471. Ogni filmato verrà pubblicato sul nostro sito. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia