Cultura

Sanremo 2022, Giusy Ferreri ospite di «Magazine»

Un brano diverso pe la sua quarta partecipazione al Festival
Giusy Ferreri ospite di «Magazine»
AA

«È un brano diretto, semplice, ma che rappresenta un distacco rispetto ai miei degli ultimi anni». Esordisce così Giusy Ferreri, ospite di «Magazine» di Maddalena Damini su Radio Bresciasette.

È un'altra canzoe frutto del lavoro di squadra con Takagi e Ketra, Federica Abbate e Davide Petrella quella che la cantante porta al Festival:« Mantiene un alone di orecchiabilità e immediatezza, ma è anche un brano diverso dagli altri Sanremo».

Il brano parla di due anime di una stessa persona che dialogano e tra cui Giusy dice di aver trovato finalmente un'armonia, trasmessa anche nel video

«Magazine» andrà in onda tra le 11.00 e 11.30 in diretta simultanea Radio Bresciasette e Tele Tutto (dalle 17:30 alle 18:00 solo in diretta tv), troverete interviste agli artisti e ai personaggi del settore musicale presenti a Sanremo, oltre a giornalisti e critici, esperti di moda e costume.

Non mancheranno i collegamenti con Daniele Ardenghi, inviato del Giornale di Brescia a Sanremo, e con Fulvio Marini che, dagli studi di Bresciasette segnalerà i brani più trasmessi dalle radio e più scaricati dalle piattaforme.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia