Sabato live: Guè Pequeno al Florida
Il rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo hip hop Club Dogo, è di scena stasera.

AA
Gué Pequeno, il rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo hip hop Club Dogo, è di scena stasera, sabato, dalle 23 alla discoteca Florida di Ghedi, per il via alla nuova stagione.
In uno showcase, torna nel Bresciano il «Bravo ragazzo» del rap italiano. Ormai è un businessman a tutti gli effetti: ha una sua linea di abbigliamento, MTV lo ospita, produce vari artisti del panorama rap italiano, e soprattutto la sua musica e i suoi testi arrivano sempre al vertice delle classifiche. Cosimo Fini, meglio noto con gli pseudonimi di Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano, è anche membro della crew Dogo Gang. Nel 2011 ha fondato la propria etichetta indipendente, la Tanta Roba, insieme a DJ Harsh. Nel giugno 2011 esce il suo primo album da solista, intitolato «Il ragazzo d’oro», che vede la partecipazione di diversi rappers italiani, tra cui Marracash, Entics, Ensi, Montenero e Jake La Furia. Nel 2012 esce «Fastlife Mixtape Vol. 3», frutto della collaborazione con DJ Harsh e altri artisti italiani del genere.
Sul palco del Florida di Ghedi stasera ci sarà anche Crookers, ovvero Francesco Phra Barbaglia, e i bresciani The Cobs, che porteranno in scena un set esplosivo. Ingresso con prevendita 15 EURO (limitate); al sito www.mailticket.it. Infoline: 328.1259022.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato