Cultura

Sabato live: da Jet Set Roger ai Dead CanDies

Cinque sono i principali concerti in programma sabato 31 marzo a Brescia e in provincia.
AA

Sono cinque gli appuntamenti principali del sabato sera live nel Bresciano. Jet Set Roger è in scena a Le Tits, Maya si esibisce al Seconda Classe, Alessandro «Asso» Stefana è all’Articiòc di Montirone; e ancora i Carousel 47 tengono banco al Latte Più e i Dead CanDies si esibiscono al Vinile45.  Vediamoli nel dettaglio.

Jet Set Roger, cantautore glam-rock nato in Inghilterra, suona alle 21 al Circolo Arci Le Tits di Brescia, in via Redipuglia (ingresso con tessera) per quella che è l’ultima serata del live club bresciano, in questi anni molto attivo e sede di concerti che hanno dato spazio tanto a band locali quanto a progetti di rilievo nazionale ed internazionale.

Maya sale sul palco del Seconda Classe di via Zima, in città, a mezzanotte (ingresso 14 euro uomo, 9 donna).

Alessandro «Asso» Stefana, super chitarrista del gruppo che accompagna Vinicio Capossela, suona alle 22 all’Articiòc di Montirone, in via Palazzolo (ingresso gratuito).

Il quartetto bresciano tra hardcore, electro e hip-hop Carousel 47 presenta il nuovo cd al Latte Più di via Di Vittorio (zona industriale di Brescia, apertura cancelli alle 22, ingresso 5 euro).


Sono bresciani anche i Dead CanDies, quartetto wave-folk di scena alle 23 al Vinile45 di via Del Serpente (sempre in zona industriale, ingresso con tessera Arci più contributo di 5 euro). Prima di loro un’interessantissima formazione indie dal nome davvero curioso: Il Management del Dolore Post-Operatorio.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia