Ronn Moss e le vacanze a Desenzano prima del red carpet di Venezia

L’attore statunitense Ronn Moss, noto per aver interpretato il personaggio di Ridge Forrester nel telefilm «Beautiful», ha scelto Desenzano per trascorrere qualche giorno di vacanza e relax. Una tappa sul lago di Garda, ospite del bed and breakfast di lusso Bellavista Exclusive, dove ha soggiornato con la moglie Devin DeVasquez, anche lei attrice e ex modella.
La coppia ha scelto di visitare Desenzano e le sue spiagge proprio prima di andare a Venezia, dove ha partecipato all’80esima Mostra internazionale del cinema, sfilando sul red carpet. Moss ha confidato a chi gli ha fatto da guida in questi giorni gardesani di essere stato colpito dalla bellezza della cittadina e del lago, così come dalla sua movida. «Torneremo sicuramente» ha promesso.
Ronn Moss era già stato nel Bresciano nel 2019, quando aveva tenuto un vero e proprio concerto per i fan al centro commerciale Elnòs di Roncadelle. L’occasione era l’avvio del tour italiano «Usa meets Italy». Allora per i curiosi non era stato possibile scattare selfie con il cantante, mentre stavolta si è prestato molto volentieri sia a fare foto che a intrattenersi con i numerosi che lo hanno riconosciuto mentre passeggiava sul lungolago.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato