Rombo di Tuono, moto e «custom» protagonisti in fiera
Ha aperto ufficialmente i battenti l'edizione 2019 di «Rombo di tuono», la fiera dedicata all'universo custom e Harley-Davidson, giunta alla 17esima edizione.
Oggi (fino alle 20) e domani, domenica (dalle 9 alle 19) al Brixia Forum di via Caprera gli appassionati di motori - moto in testa - hanno a disposizione un mix di musica rock, live show di tattoo, concorsi di bellezza di Miss e Mister model Italia e Miss pin up, 200 espositori, e l’esibizione dei piloti che su una Indian Scout d’epoca sfideranno l'originale «Muro della morte» costruito nel 1937 dal pilota americano Bob Carew.
Ma all'evento fieristico trovano spazio anche le premiazioni del Campionato italiano costruttori Custom Kick, la competizione «Ride In Contest» e un’esposizione di auto americane pre 1965. Non ultimo c'è pure il più grande raduno indoor di US car.
Il tutto senza scordare la solidarietà, grazie alla lotteria che mette in palio una Electra Glide 1200 Panhead del 1965, offerta dal signor Francesco Lonati e fratelli e il cui ricavato sarà interamente devoluto alla «Zebra Onlus», per acquistare macchinari per l’ospedale dei bambini.
I dettagli dell'evento su www.rombodituono.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato