Riccardo Sinigallia: concerto a Brescia per il nuovo album

A quattro anni di distanza dal precedente album, il cantautore romano Riccardo Sinigallia ha pubblicato il nuovo lp Ciao Cuore, che presenterà in concerto a Brescia, alla Latteria Molloy di via Ducos, il prossimo 18 gennaio.
Curiosità: Sinigallia fu uno dei primissimi artisti ad esibirsi alla Latteria Molloy, locale di cui può considerarsi «amico vero», quando il club che oggi ha sede alla Nave di Harlock era ancora un piccolo circolo Uisp in via Maggi.
Sinigallia è uno degli esponenti di maggior qualità della leva cantautorale capitolina che lasciò il segno all’inizio del nuovo millennio. Notevole, sebbene breve, la sua collaborazione con i Tiromancino, con i quali realizzò alcuni brani iconici, tra i quali Due destini e La descrizione di un attimo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato