Prosegue la campagna abbonamenti per la nuova stagione del Ctb
Prosegue la campagna abbonamenti per la nuova Stagione 2023-2024 del Centro Teatrale Bresciano intitolata «Il mondo nuovo».
Dal 21 al 30 settembre (tranne il 23 e 24 settembre, giorni di chiusura del botteghino) saranno in vendita le carte libere Sociale Platea/Galleria e Mina Mezzadri, che prevedono la possibilità di assistere a 8, 6, 4 o 2 spettacoli con scelta libera della data di rappresentazione e posto in teatro, tra tutti i titoli in scena al Teatro Sociale o al Teatro Mina Mezzadri.
In particolare:
- la Carta libera Sociale Platea/Galleria dà la possibilità di abbonarsi a 8, 6, 4 o 2 spettacoli con scelta completamente libera della data di rappresentazione tra tutti i titoli in cartellone (escluso lo spettacolo del 31 dicembre 2023) al Teatro Sociale. È possibile scegliere tra la Carta vincolata a posti di platea oppure a quella che prevede posti di galleria;
- la Carta libera Mina Mezzadri, abbonamento a 6, 4 o 2 spettacoli, permette la scelta dello spettacolo, della data di rappresentazione e del posto, tra tutti i titoli in cartellone al Teatro Mina Mezzadri.
È possibile acquistare gli abbonamenti presso la Biglietteria del Teatro Sociale (Via Felice Cavallotti, 20 – Brescia) dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 esclusa la domenica, oppure contattando la biglietteria telefonica al 376.0450011, o ancora su sito www.ctb.vivaticket.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato