Cultura

Pooh e Max Pezzali, un giovedì di grande musica

I Pooh e Max Pezzali: è un giovedì di grande musica tra Brescia e Montichiari con i live della band e dell'artista pavese.
AA

I Pooh e Max Pezzali: è un giovedì di grande musica tra Brescia e Montichiari con i live della band e dell'artista pavese. Il palco del PalaGeorge  in via Falcone 24 - ospita alle 21.30 Max Pezzali con il suo «Max 20 Tour» (ultimi biglietti disponibili a 35 euro, botteghino aperto dalle 16), inaugurando in parallelo la stagione del palazzetto monteclarense, mentre in città il Palabancodibrescia di via san Zeno 168 ospita, all’interno del cartellone Cipiesse, l’occasione per gustarsi in extremis i Pooh in «Opera Seconda Live Tour» (biglietti da 35 a 65 euro).

Più che un concerto, a Montichiari - come nelle altre tappe del tour che sta andando a ruba, tanto da rendere necessaria l’aggiunta di date per febbraio 2014 - Pezzali (che festeggia proprio domani 46 anni) proporrà «una grande festa per far cantare la gente», come ha esordito l’artista in esordio di tournée, qualche giorno fa a Mantova.

I Pooh saranno invece accompagnati stasera dall’Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno: dopo aver collezionato più di 120mila presenze nelle 70 date dell’ultimo anno, Roby, Dodi e Red - con Danilo Ballo alle tastiere aggiunte e Phil Mer alla batteria - concluderanno con il 2013 l’attività live.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia