Cultura

Paul McCartney infiamma il Forum di Milano

Grande successo domenica al Forum di Milano per Paul McCartney, in Italia per l'On The Run Tour 2011.
paul
AA

Grande successo domenica sera al Forum di Milano per Paul McCartney, in Italia per l'On The Run Tour 2011. Un viaggio tra i pezzi dei Beatles fino alle ultime hit.

Forum gremito in ogni ordine di posto per McCartney, pubblico trasversale con giovani, fan attempati e famiglie con bambini. "Hello Goodbye" ha aperto il concerto poco dopo le 21: due ore e mezza di musica "vera", grazie anche a una band che ha saputo sostenere al meglio l'esibizione del baronetto inglese.

McCarteny ha omaggiato George Harrison, a dieci anni dalla morte, con "Something" e ha quindi mandato un pensiero a Jonh Lennon con "If You Were Here Today". Non sono mancate "Yesterday", "Blackbird" (che McCartney ha rivelato di aver scritto per i diriti degli uomini di colore in Gran Bretagna) e "Live and Let Die" con tanto di fuochi d'artificio.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato