Paolo Aliberti, il sound che fa ballare
Un sound rapido come il battito d'ali di... una farfalla, per incendiare i dancefloor del pianeta. È il sound di Paolo Aliberti, dj e music producer torinese che, dal 2004, ha scelto Brescia per dare casa al suo studio di registrazione.
Paolo sarà questo pomeriggio negli studi di Radio Bresciasette (ospite, alle 18, di «Magazine» con Maddalena Damini) quindi, dalle 18.45, di quelli di Teletutto, per partecipare a «Il Pomeriggio di Teletutto». L'occasione la offre la presentazione del nuovo singolo - corredato da un videoclip -, «Like a butterfly», realizzato con la vocalist Jessy Philips, che oggi accompagnerà Aliberti sia in radio che in tv.
Uscito su etichetta «Wasted Youth/Strictly Rhythm», «Like a butterfly» è stato interamente registrato negli studi bresciani di Paolo Aliberti, che ha potuto contare sulla collaborazione - come già in passato, per altro - del musicista/arrangiatore Cristian Piccinelli. Il brano - che denuncia evidenti sfumature house music - è uscito lo scorso settembre, venendo pubblicato in sei differenti versioni cui va aggiunto il remix del dj svedese Oskar. Sul sito dell'artista, www.paoloaliberti.com, è disponibile il video americano del brano.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato