Paola e Chiara: a Brescia firmacopie con Furore
Ci sono cose che non cambiano mai. Anche se il tempo passa. Anche se le mode cambiano. Ci sono artisti capaci di adattarsi, rimanendo fedeli a sé stessi. È il caso di Paola e Chiara, il duo milanese che è ritornato sull’onda del successo grazie alla partecipazione all’ultimo Sanremo con il fortunatissimo brano «Furore». Dopo anni di carriere separate, le due sorelle si sono ritrovate per la felicità del loro pubblico che, forse, non auspicava più un loro ritorno.
Invece stravolgendo qualsiasi pronostico le due cantanti sono ritornate insieme sul palco più importante e in queste settimane sono in giro per l’Italia per promuovere il loro nuovo album «Per sempre».
Al’instore tour del loro album al centro commerciale Elnos di Roncadelle c’è solo Paola: «Chiara ha la febbre ed è molto dispiaciuta di non porter essere qui – spiega Paola - . Io non sarei mancata per nulla al mondo».
Nessuna delusione per i fan accorsi ad incontrare le artiste che si «accontentano» di stringere la mano e di fare una foto con la mora della coppia: tacco vertiginoso, pantalone nero a zampa di elefante e camicetta animalier, Paola sale sul palco allestito al piano superiore del centro con qualche minuto di ritardo e con un occhiale alla Loren: «Progetti? È tutto in divenire, ma stiamo lavorando su un album. Per ora uscirà un singolo con Boomdabash – racconta la cantante - . Abbiamo girato il videoclip e a breve lo lanceremo».
L’album «Per sempre» raccoglie undici tracce, tra cui Furore, alcuni tra i successi più conosciuti riproposti in featuring con altre note voci italiane come Hey! con Jovanotti, Viva el amor! con Ana Mena, Amici come prima con Max Pezzali e Vamos a bailar con Gabri Ponte.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato