Oscar Farinetti torna a Brescia dopo vent'anni
Oscar Farinetti torna a Brescia dopo vent’anni. L’occasione è la presentazione della sua «autobiografia autorizzata malvolentieri» nella quale il fondatore, fra le altre cose, di Unieuro e di Eataly, ripercorre una vita personale e professionale fatta sempre di corsa, «Never Quiet», come titola il libro, mai ferma, sempre a cercare e realizzare qualcosa di nuovo, una sorta di corposo diario di vita ricco di storie e aneddoti e che si segnala anche come una sorta di eccellente manuale di marketing.
L’appuntamento con Farinetti è al museo di Santa Giulia per domani, sabato 26 marzo, alle 17, e sarà l’occasione per un confronto anche con il sindaco della città di Brescia, Emilio Del Bono sulle prospettive del commercio, ma sarà altresì occasione per la presentazione del libro «Racconti in giro» da un’idea di Fabrizio Valente di Kikilab-Promotica: un progetto di scrittura creativa e collettiva.
All’incontro in Santa Giulia (appuntamento nella sala Bianca) parteciperanno anche Diego Toscani, Emanuela De Zanna e Milvia Vincenzini. L'attrice Beatrice Faedi leggerà due dei microracconti del libro di Valente & Co.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato