Cultura

No Silenz: ecco i video della prima serata

Own Boo, Julie's Haircut e Carla Bozulich sul palco a Cigole. Venerdì e sabato altri live. Ma occhio al meteo
La prima serata del No Silenz
AA
Prima il noise psichedelico dei Bresciani Own Boo. Poi le sperimentazioni degli emiliani Julie’s Haircut. Infine, lo show tra cuore e improvvisazione della cantautrice americana Carla Bozulich
 
Giovedì, la prima serata del No Silenz - festival indie-rock in scena fino a sabato 14 giugno nel parco di Palazzo Cigola Martinoni di Cigole (ingresso gratuito) - è stata un successo. Ottima affluenza di pubblico e tanti applausi per i protagonisti. Il No Silenz prosegue questo venerdì dalle 21.30 con lo show di Jules Not Jude, Views e The Lovecats. Le condizioni meteo preoccupano, ma al momento i concerti sono confermati. Se sabato, come previsto, dovessero esserci cattive condizioni meteo, il live si sposterebbe al B-Rain di Montichiari. Headliner dell’ultimo giorno sono i Pink Mountaintops.
 
La serata d’esordio è stata «targata» Generazione DeciBel, la pagina completamente dedicata alla musica del nostro territorio che esce sul Giornale di Brescia ogni due giovedì. Nel cortile del palazzo della Bassa lo show è stato trasmesso in diretta da Radio Bresciasette. Ai microfoni Maddalena Damini e Andrea Lombardi.  
 
Nell'edizione del Giornale di Brescia di sabato 14 giugno (in edicola e digital) trovate il racconto della serata.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia